SCM player skins La mia avventura

martedì 9 agosto 2016

TERZA SETTIMANA
17/08
Lunedì
Emozione unica, stare da sola al tavolo yhei ci hanno chiamato a caso nella mensa e ci hanno dato fogli per comprare un anello. Praticamente i Junior comprano sto anello che puoi indossare da Senior. Il meno costoso costa circa 500$.. na cavolata in pratica.
Ho capito di non avere amici, bello :)
A pranzo mi siedo sempre con la Danese, Mally, Emily, Jackson e Maison questa settimana mi sono scassata con un poliziotto che lavora nella scuola e fa troppo ridere.
Non mangio da ieri a pranzo. Sto dimagrendo ma tipo non ho fame. Giorni interi non mangio. Devo ammettere che a volte ho fame ma ancora non mi oso chiedere del cibo..
Per quanto riguarda i quiz c'nè un sacco ogni giorno. 
I quiz sono tipo piccole verifiche che fai alla fine di ogni piccolo argomento. Mentre i Test sono le verifiche vere e proprie su tutto il capitolo o più.
Cerco di cavarmela in qualche modo ad esempio di inglese li sparo un po a caso o copio ahah A
Storia pure, sparo totalmente a caso. E' facile sparare a caso perchè essendo tutto a crocette ci metti un secondo.
Questa settimana però ci è stato assegnato il nostro primo lavoro di gruppo a Storia e una ragazza sfigata mi ha chiesto di farlo con lei,mentre I ragazzi con cui voglio fare amicizia mi stanno coinvolgendo piano piano. 3
Cibo quiz facilissimo sulle pentole a crocette, ragazza tresh in difficoltà! Si potrebbe copiare alla grande.
Sto diventando ancora più cecaa.
KitKat.. quanto sono furba?
Cena con Spaghetti Pollo e Bruschetta di olio e alio.
Amiche di Tonya, abbiamo giocato con bambine
Nono ho fatto I compiti

Martedì
Sono sempre più stancaa è pesante la scuola. Non voglio andarci. Per fortuna la Danese mi ha fatto copiare I compiti! Mi sta più simpy :)
Incubo. Mss folkemerda mi ha fatto quasi piangere!
prova Tornado
A chimica Bill mi ha chiesto perché ero triste, madonna mi viene da piangere.
Chimica è noiosissima, la gente si addormenta sul serio!  Tipo Bill russa pure ahah mss Mix quindi tira dei peluche a forma di talpa alle persone che dormono! Ed è fissata con gli M&Ms! Fa esempi solo con quelli.
Mr Gray mi ha fatto I complimenti per la collanaa!
A storia mr Sisk mi ha ridRidato il test e io l'ho rifatto, risposte su internet. 
Mate finiamo domani
Allenamento McDonald Soccer Game 
Sono un po una palla al piede per Janece, non mi piace stare con I freshman arrivata Sarah meglio ma l'ho persa ahah
Love Story
Chat con Bill ahah 

*cesso

Martedì
Mi piace tantissimo quello a storia che assomiglia a Niall, ha due occhi! 
Ghiaccio nel lavandino...
Good night Dear
Mercoledì
Giovedì
Porca troia li ho beccati ahah Alex Beeeein e Estelle stanno studiando matematica e io sono qui a fare il terzo incomodo yhei ahah Ma sono arrivata prima io di lui! 
Fanculo sono incazzataaa dai uff potevo fingermi anche io ignorante in Matematica e farmi aiutare! Come in Means Girl!! Okei cambio il nome nel blog ComeDiventareMeansGirlInSeiMesi.
Potevo darglielo io l'aiuto a estell cazzo è una capra non sa fare nulllaaa e dopo abbiamo il test!
Che non mi ha neache salutato ahah Lui è un Mean boy. 
Oh tre ore su una cazzo di semplificazione. Minchia un po di intelligenza ste cose si fanno alle medie ciccia! 
Però lei sa pure sostenere una conversazione matematica cioè io manco capisco quando mi dicono come stai!
Test di Chimica 13/15 ma rifaccio test lab
Inglese David mi perseguita
Ciboooo cokies
Partita, maraia mani
Venerdì
Mate B 89 ... Per un punto non ho A che nervi
Gente che va in giro con la maglia della squadra tipo foorball
Complimenti per il test di Inglese
Tipo abbastanza carino mi chiede dell'Italia e dice che gli dispiace per scienze con cui sono capitataCaramelleee
Tipo abbastanza carino di pranzo mi ha presentato il ragazzo che secondo me è il più bello che io abbia mai visto nella scuola. 
McDonald quello che assomiglia a Niall mi piace, occhi azzurri ma lo shippo con Toni, una ragazza simpaticissima che ha anche Inglese con me. Ad Inglese Toni invece cerca di farmi parlare con David che ci prova visibilmente con me. Ma non mi piace, mi dispiace ahah 
Princeton, posto in cui mi rendo conto di quanto sono fortunata a vivere fove vivo.. la casa dei non I non è il massimo vabbè. Mi rendo conto che sono in America perché era così che me la sono immagininata... e diciamo che avevo una brutta visione dell'America ahah
Football Game
Fede 
Dormire
Sabato
Mi rendo conto di quanto io sia fortunata! 
Mi ha insegnato a parlare un po più inglese
Shopping posto bellissimo di marca nonna mi regala maglia
Aereoooo foreste cuffie fighe Anguria e Sale
Fuso
Fratelli Fighi
Diga
Il nonno mi ha cheisto dei ragazzi carini della scuola e la mamma fa Aleex
Golf
Volevo pagare io allora
Nonno mi chiede se mi sento triste quando le persone dimostrano di tenere a me. 
In macchina mi viene da piangere. 
Janece ha già detto due volte che viene a fare l'exchange student da me ahah 
Alla sera parliamo della seconda guerra mondiale!
Domenica
Tonya mi ha svegliato alle 9 quando la sera prima mi aveva detto che potevo dormire quanto volevo, il problema e che le rispondevo in Italiano! Mezza addormentata le dicevo Va bene, si sono sveglia.. mi da fastidio! 
Sono qui da un mese e non mi sento ancora integrata nel l'inglese.
E poi devo smetterla di essere perfetta in quello che faccio. Se voglio essere una parte della famiglia devo sciogliermi un po. 

Nessun commento:

Posta un commento